Trovata viva la donna scomparsa sabato nelle Serre vibonesi

A trovarla i carabinieri di Serra San Bruno col supporto degli elicotteristi. Era riversa a terra in stato di incoscienza. Forse un malore.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

E’ stata ritrovata svenuta ma viva, dai carabinieri di Serra San Bruno, la donna scomparsa ieri nelle Serre Vibonesi. Lei, Rita Carnovale, di 58 anni, aveva fatto perdere le tracce sabato nell’area di San Nicola Da Crissa. A dare l’allarme i familiari, preoccupati nel mancato rientro.

Attivate le ricerche, i militari, supportati dal nucleo elicotteristi che ha operato in condizioni meteo avverse, l’hanno ritrovata oggi a pranzo accasciata a terra, in stato di incoscienza, in località ”Crescenzo” del Comune di San Nicola Da Crissa.

Fatta rinvenire dai carabinieri che le hanno prestato i primi soccorsi, è stato allertato l’elisoccorso che ha trasportato la malcapitata all’ospedale di Catanzaro. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Dalle prime informazioni pare che la Carnovale, abbia avuto un malore e, cadendo, avrebbe sbattuto la testa perdendo conoscenza.