Ludopatia, controlli nel Vibonese: sequestrate 4 slot. Multe per 50mila euro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Dinami (Vibo Valentia) – Quattro slot-machine sequestrate e circa 50.000 euro di sanzioni. E’ questo il bilancio dei controlli di Finanzieri e Carabinieri in esercizi commerciali (bar) di Dinami, centro del Vibonese.

I controlli hanno consentito di accertare la totale assenza delle previste autorizzazioni ed in particolare del nulla osta per la messa in esercizio di quattro slot-machine, per cui si è proceduto al sequestro e a irrogare le sanzioni.

I militari hanno disposto i controlli per prevenire e contrastare il diffuso fenomeno della ludopatia, fenomeno molto dannoso per la salute psichica di chi gioca nonché elemento di forte disgregazione familiare.