Cenano al ristorante e minacciano con pistola il proprietario. “Troppo caro”

Paura ieri sera in un ristorante di Vibo Valentia. Due persone, di cui una armata di pistola, hanno fatto irruzione nel locale minacciando di sparare al proprietario. Il conto non era congruo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

(ANSA) – VIBO VALENTIA, 31 MAG – Momenti di paura nella tarda serata di ieri in un noto ristorante della zona Aeroporto, all’ingresso di Vibo Valentia. Due persone, una delle quali armata di pistola, hanno fatto irruzione nel locale ed hanno minacciato di sparare al proprietario.

I due avevano cenato nello stesso ristorante ma quando si è trattato di pagare il conto, pare a loro giudizio non congruo, avrebbero avuto un acceso diverbio col titolare per poi allontanarsi. Tutto sembrava finito lì, ma poco dopo i due sono tornati armati di pistola, che avrebbero puntato contro il proprietario. La minaccia, comunque, non ha avuto conseguenze ed i due si sono nuovamente allontanati. La vicenda è ora al vaglio della Squadra mobile di Vibo Valentia.