Tropea, malvivente tenta rapina in gioielleria: sventata da carabiniere

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carabiniere libero dal servizio sventa una rapina a Tropea

Carabiniere libero dal servizio sventa una rapina. Il fatto è avvenuto stamane a Tropea. Il militare dell’Arma, udite le urla dei passanti che davano l’allarme per un furto in una gioielleria ha notato una persona che si allontanava con in mano una borsa da donna e lo ha inseguito fino a bloccarlo. All’interno della borsa c’erano denaro contante, monili in oro e documenti.

Gli accertamenti successivi hanno permesso di scoprire che l’autore della rapina aveva rubato in precedenza un’auto, parcheggiata sul lungomare di Tropea, per poi compiere il colpo.

L’uomo, individuato per D.M., di 49 anni, è stato arrestato con l’accusa di furto. La refurtiva e l’auto sono state consegnate ai legittimi proprietari.