Punto da un’ape va in shock anafilattico, in rianimazione

E' la disavventura capitata ad un uomo di 46 anni, di Ionadi, Vibo Valentia. Paziente scortato dai carabinieri al Jazzolino di Vibo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
ospedale vibo valentia
L’ospedale di Vibo Valentia

Ha rischiato di morire per shock anafilattico a causa della puntura di un’ape. E’ la disavventura capitata ad un uomo di 46 anni, di Ionadi, Vibo Valentia.

Dopo essere stato punto dall’insetto l’uomo ha improvvisamente accusato gravi difficoltà respiratorie ed è stato adagiato in auto dai parenti che si sono diretti nel’ospedale di Vibo Valentia. Sulla strada la vettura ha incrociato una pattuglia del Nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri che ha affiancato l’utilitaria che viaggiava a velocità sostenuta facendo da staffetta fino in ospedale superando tutte le insidie del traffico presenti in quel momento sull’arteria stradale.

In pronto soccorso il paziente è stato sottoposto dai medici agli interventi del caso. L’uomo è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione.