Lascia un biglietto e scompare nel nulla, ricerche per un quarantenne

L'uomo, Cosimo Zaffino, ha fatto perdere le tracce ieri sera a Serra San Bruno. Separato e con un figlio, ha lasciato un biglietto in cui esprime affetto per i familiari più stretti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Lascia un biglietto e scompare nel nulla, ricerche per un quarantenne
Archivio

Un quarantenne, Cosimo Zaffino, è scomparso ieri sera a Serra San Bruno, in provincia di Vibo Valentia. L’allarme è stato dato dai familiari di Zaffino, che stamattina hanno presentato una denuncia di scomparsa ai carabinieri.

Zaffino, secondo le prime notizie, dopo essere rientrato in serata a casa, è uscito nuovamente facendo perdere le proprie tracce. La persona scomparsa, che ha perso il padre quando era bambino ed è separato dalla moglie, dalla quale ha avuto un figlio, ha lasciato un biglietto in cui esprime il proprio affetto per i familiari più stretti.

Le ricerche dell’uomo sono state attivate in una vasta area del vibonese. La Prefettura di Vibo Valentia, in relazione alla sparizione di Zaffino, ha attivato il Piano provinciale persone scomparse.