
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.
Grave episodio intimidatorio ai danni di un esercizio commerciale del Vibonese. Questa volta a finire nel mirino della criminalità un negozio di fiori e piante sito a Vena di Ionadi, sulla Statale 18, nei pressi del centro commerciale Vibo Center.
Ignoti, la notte scorsa, hanno esploso numerosi di colpi di arma da fuoco contro l’ingresso dell’attività. I carabinieri, che hanno raccolto la denuncia presentata dai titolari del negozio, hanno rinvenuto una ventina di bossoli. Sono in corso indagini per risalire ai responsabili e al movente dell’intimidazione.