Picchia la madre, arrestato 46enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un uomo di 46 anni originario di Torino, ma residente nel comune di Gerocarne (Vibo Valentia) è stato arrestato dai carabinieri di Soriano Calabro con l’accusa di maltrattamenti ai danni della madre.

E’ stata la stessa signora ultrasettantenne ad allertare i militari dell’Arma riferendo che il figlio la stava malmenava. Giunti sul posto, il personale in divisa ha constatato che l’uomo ancora inveiva violentemente contro l’anziana. Non fosse stato per la presenza dei militari poteva finire anche peggio.

La donna aveva infatti vari ematomi e delle escoriazioni. Accertamenti sono in corso per capire i motivi dell’atteggiamento violento del quarantaseienne, che ha dei precedenti.