Appicca incendio e viene avvolto dalle fiamme: gravissimo

Il fatto è accaduto a Gerocarne, nel vibonese, in un appezzamento agricolo di proprietà della vittima.  Ferito in modo più lieve anche il fratello

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Incendio sterpaglie bosco Roberto Lionetti BisignanoUn uomo è rimasto ustionato a seguito dell’incendio che aveva appiccato ad alcune sterpaglie. Il fatto è accaduto a Gerocarne, nel vibonese, in un appezzamento agricolo di proprietà della vittima.

Le condizioni dell’uomo, residente nel piccolo centro dell’entroterra, sono giudicate molto gravi dai sanitari. Secondo quanto è emerso dai primi rilievi, la vittima aveva appiccato il fuoco quando, per cause in corso di accertamento, è stato investito dalle fiamme.

Scattato l’allarme è giunta sul posto un’equipe del 118 di Soriano Calabro che ha fornito i primi soccorsi. Per il ferito, però, a causa della gravità delle ustioni, è stato subito disposto il trasferimento con l’elisoccorso in un centro per grandi ustionati.

Anche il fratello dell’uomo è rimasto ferito, anche se in maniera meno grave, nell’incendio di sterpaglie. L’uomo, che ha riportato ustioni di più lieve entità, è stato portato nell’ospedale di Vibo Valentia dove si trova ricoverato.