Scoperti con una pistola in un autodemolizione, tre arresti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri di Nicotera, durante una perquisizione nella frazione Preitoni, hanno trovato, in un’attività di autodemolizione di un uomo di 48 anni, P.D., una pistola calibro 22 e vari tipi di munizioni.

I militari si sono insospettiti per il nervosismo manifestato dal dipendente del titolare, che ha tentato di allontanarsi con la busta contenente l’arma. Sul posto c’era anche il figlio minorenne del titolare.

Successivamente i carabinieri hanno eseguito una perquisizione a casa di P.D., dove hanno rinvenuto della canapa indiana. Da qui l’arresto di tutti e tre: padre, figlio e dipendente.