Tentato di rapinare carro attrezzi con trattore, arrestati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Simbario (Vibo Valentia) – Hanno inseguito e bloccato un carro attrezzi – aggredendo anche il conducente – che trasportava un trattore risultato rubato e sequestrato dai carabinieri. Padre e figlio, Alberto e Vittorio Emanuele, di 65 e 35 anni, sono stati arrestati per rapina e posti ai domiciliari dai carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno.

I carabinieri Forestale di Serra hanno trovato un trattore risultato rubato in Sicilia nel 2007 ed hanno fatto intervenire un carro attrezzi. Il mezzo con sopra il trattore ha iniziato il viaggio ma l’autista è stato fermato dal conducente di una Panda – poi identificato in Alberto Emanuele – che gli ha intimato con minacce e strattonamenti di restituire il trattore perché lo riteneva di sua proprietà.

Il conducente del carro attrezzi non potendo dare il mezzo all’uomo, ha avvertito i carabinieri ed ha ripreso la marcia ma poco dopo è stato bloccato dalla stessa Panda e da un’altra auto, una Tiguan, sulla quale si trovava Vittorio Emanuele. L’Emanuele padre, secondo l’accusa, ha quindi iniziato a colpire l’autista con un bastone ma è stato bloccato dai carabinieri.