Choc in un istituto, scoperta una videocamera nascosta nei bagni delle studentesse

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
L’istituto professionale De Filippis-Prestia di Vibo Valentia

Una microcamera completa di hard disk per immagazzinare i dati è stata trovata nel bagno per le donne dell’istituto professionale “De Filippis-Prestia” di Vibo Valentia. A fare la scoperta, avvenuta il 13 febbraio scorso ma resa nota soltanto oggi, sarebbero state alcune studentesse che hanno notato una lucina lampeggiare all’interno del bagno.

Insospettite, si sono avvicinate notando che si trattava del led rosso dell’obiettivo di una microcamera. La dirigente dell’istituto ha informato della scoperta i carabinieri, che hanno sequestrato l’intera apparecchiatura. L’istituto “De Filipps-Prestia”, che si occupa di una vasta serie di indirizzi, dalla pubblicità al commercio, fino all’odontotecnica, è frequentato da oltre 800 ragazzi.