Incendio in un palazzo del Vibonese, paura e danni ma nessun ferito

L'incendio, in un attico di Limbadi, ha praticamente distrutto gli interni e il tetto dello stabile provocando seri danni.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Un momento dell’intervento dei vigili del fuoco (Ansa)

Paura ma nessuna conseguenza per le persone a causa di un incendio, sulle cui origini sono in corso accertamenti, scoppiato nella tarda serata in un palazzo di Limbadi.

Le fiamme hanno riguardato l’attico dell’edificio ubicato nella frazione Badia della cittadina del vibonese. Il rogo dall’ultimo piano si è propagato costringendo gli inquilini dell’appartamento e gli altri residenti dei piani inferiori ad abbandonare in fretta e furia lo stabile in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco da Vibo Valentia che hanno operato sul posto con tre squadre. L’incendio ha praticamente mandato in fumo gli interni e il tetto dello stabile provocando seri danni.