Sorvegliava i lavoratori, denunciato il titolare di un locale

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Sequestrata azienda agricola Montebello Jonico. 4 denunce

Sorvegliava i dipendenti con un sistema di telecamere interno e orientato sulle postazioni di lavoro. Per questo motivo i Carabinieri della Stazione di Sant’Onofrio, del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Vibo Valentia e del Nas di Catanzaro, hanno denunciato il titolare di un bar.

Nel corso dell’ispezione, oltre all’installazione dell’impianto di video sorveglianza interno, sono state certificate altre violazioni e, tra queste, anche l’omessa notifica all’Asp di Vibo dell’avvio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande.

La conservazione di alimenti avveniva tra l’altro in un deposito in condizioni igienico-sanitarie non idonee. Elevate sanzioni amministrative pari ad oltre 7mila euro per le violazioni accertate in materia sanitaria e di lavoro.