Stalking, un allontanato e un denunciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Effetti collaterali da quarantena per coronavirus anche nel Vibonese dove nelle ultime ore si sono registrati due casi di maltrattamenti risolti grazie all’intervento dei carabinieri del Comando provinciale di Vibo Valentia.

Nel primo caso i militari della Sezione Radiomobile hanno eseguito una misura cautelare di divieto di avvicinamento nei confronti di un 22enne disoccupato già noto e sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza protagonista di sette episodi finalizzati a costringere una giovane coppia formata da un ragazzo di 18 anni e una ragazza di 16 ad interrompere il loro fidanzamento.

Atti persecutori, interrotti dopo una denuncia ai carabinieri che hanno identificato l’autore nei confronti del quale è scattato il divieto di avvicinamento alle persone offese. Nel secondo caso è stato denunciato un operaio di 40 anni con precedenti accusato di aver molestato l’ex moglie procurandole un grave stato di ansia e di timore per la propria incolumità.