
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

Un controllo di routine sulle strade di Pizzo si è concluso con un arresto per detenzione di sostanze stupefacenti. I militari di Pizzo hanno fermato un marittimo di 25 anni, Danilo Palmieri, residente a Francavilla Angitola ma domiciliato a Pizzo, mentre era a passeggio con il cane.
Qualcosa nell’atteggiamento del giovane non ha convinto i carabinieri che hanno deciso di estendere i controlli all’abitazione dove sono stati trovati 200 grammi di marijuana, due panetti di hashish, quattro piantine di cannabis, due bustine in plastica con marijuana essicatta e un bilancino elettronico di precisione intriso di sostanza stupefacente.
Informata la Procura della Repubblica, al termine delle formalità di rito, Palmieri è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.