Drapia, incendio in un box auto: distrutti un veicolo e attrezzatura agricola

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti a Drapia per l’incendio in un box auto e le cui cause sono in corso di accertamento. Distrutte un’autovettura Fiat Panda che si trovava all’interno del locale nonché attrezzature agricole varie.

Le fiamme, fortunatamente, non hanno raggiunto una bombola di Gpl presente nel box altrimenti le conseguenze sarebbero state ben più gravi. A causa delle elevate temperature l’incendio si è propagato ad una vicina abitazione che, solo grazie all’intervento dei Vigili del fuoco, è rimasta danneggiata solamente in un locale limitrofo al box. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti per oltre 6 ore.