Zambrone, in fiamme un capannone agricolo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti stamani nella frazione San Giovanni di Zambrone per l’incendio di un capannone agricolo sulle cui cause sono in corso accertamenti.

Il rogo si è generato la notte scorsa, ma è stato scoperto dal proprietario solamente in mattinata appena l’uomo si è recato nella sua proprietà.

I pompieri hanno proceduto allo smassamento e allo spegnimento di quel poco che rimaneva del capannone che al suo interno conteneva degli attrezzi agricoli e della legna andati completamente distrutti, con ingenti danni visto che la struttura è ormai inservibile.