Uomo scompare nel Vibonese, ricerche

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

(ANSA) – SAN COSTANTINO CALABRO, 22 LUG – Personale del Soccorso alpino e speleologico Calabria, delle Stazioni Aspromonte e Catanzaro, è impegnato da questa mattina nella ricerca di un uomo che risulta scomparso nel comune di San Costantino Calabro, in provincia di Vibo Valentia. A dare l’allarme, nella nottata, sono stati i familiari che non hanno visto rientrare il congiunto a casa.

L’auto dell’uomo è stata trovata parcheggiata nelle campagne di San Costantino Calabro. Sul posto stanno operando anche squadre dei Vigili del fuoco, carabinieri e Vigili urbani.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER