Agguato a Vibo, ferito gravemente un 49enne. Indaga la Polizia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Una uomo di 49 anni è rimasto ferito a colpi d’arma da fuoco esplosi da un individuo allo stato ignoto nei pressi del centro commerciale “Vibo Center” a Vibo Valentia. L’agguato è avvenuto ieri sera intorno alle 20.30.

Non è ancora chiara la dinamica sulla quale stanno indagando gli agenti della Sezione Volanti della Questura. È stata comunque la stessa vittima, F.A.P., a chiamare i soccorsi con una telefonata alla sala operativa del 118 che ha inviato sul posto una ambulanza. Il ferito è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Vibo.

L’uomo stato raggiunto dai proiettili ad un orecchio, all’avambraccio destro e ad entrambe le gambe. E’ stato portato in ospedale in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita.