Degente psichiatria Vibo si getta da scala anticendio, morto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ospedale vibo valentia

Un degente del reparto di psichiatria dell’ospedale di Vibo Valentia, 30 anni, di Gioia Tauro (Reggio calabria), è morto oggi dopo essersi gettato da una scala anticendio.

L’uomo, secondo una prima ricostruzione, è uscito dal reparto ed è salito sulla scala esterna per poi lasciarsi cadere nel vuoto da un’altezza di almeno cinque metri.

Ad accorgersi del corpo riverso a terra sono stati i sanitari dello stesso reparto di Psichiatria. I soccorsi sono stati immediati ma il decesso è sopraggiunto subito dopo per la gravità delle ferite.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti della Questura che stanno raccogliendo informazioni sull’accaduto per verificare se vi siano responsabilità su quanto accaduto. (Ansa)