Cadavere trovato vicino il cimitero di Vibo, indagini

Il corpo dell'uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto durante le ricerche di una persona scomparsa, ma si esclude che sia lo stesso soggetto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
cadavere scientifica carabinieri
Archivio

Il cadavere di un uomo è stato trovato nel pomeriggio nei pressi del cimitero della frazione Bivona di Vibo Valentia, lungo la strada che raccorda la ex Statale 522 con la provinciale, al confine con la frazione Portosalvo.

Il corpo si presenta in avanzato stato di decomposizione. Sul posto, dopo una segnalazione, sono intervenuti i carabinieri che hanno immediatamente transennato la zona in attesa dell’arrivo del personale del 118. Secondo quanto è stato possibile apprendere, l’uomo sarebbe morto da diversi giorni, forse anche più di una settimana.

Il rinvenimento è avvenuto nel corso delle ricerche di un’altra persona, Sandro Pace, che risulta recentemente scomparsa da Vibo Marina ma, stando alle prime indiscrezioni, non dovrebbe trattarsi dello stesso soggetto.