Droga, arrestato un giovane nel Vibonese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente il 23enne, di Spadola, Salvatore Tassone, trovato in possesso, a seguito di una perquisizione veicolare, di 100 grammi circa di marijuana.

Nello specifico, la scorsa notte la pattuglia della Sezione radiomobile procedeva al controllo di un’utilitaria con a bordo Tassone, il quale – alla vista dei militari – appariva da subito alquanto teso.

Per tale motivo, i Carabinieri decidevano di approfondire il controllo mediante una perquisizione veicolare e personale la quale all’interno vano porta oggetti e sotto il sedile lato passeggero, venivano rinvenuti due involucri di plastica contenenti complessivamente 100 grammi di marijuana già essiccata e pronta per essere commercializzata.

Nel corso della perquisizione personale veniva rinvenuto anche del denaro contante, sottoposto a sequestro perché ritenuto provento dello spaccio.

Per il giovane sono scattate quindi le manette ed a seguito delle formalità di rito è stato posto agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità giudiziaria.