Arresto bandito che picchiò anziana, fiori e grazie per il procuratore Falvo

Una persona ignota ha recapitato un mazzo di fiori con un biglietto al procuratore di Vibo ringraziandolo per le indagini che hanno portato al fermo di Bryan Sicari per la brutale aggressione ad una vecchietta

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un mazzo di fiori da una madre “terrorizzata per l’incolumità delle proprie figlie”: lo ha inviato una anonima cittadina per ringraziare il procuratore di ViboValentia Camillo Falvo ed i suoi collaboratori dopo l’arresto del 22enne Bryan Pietro Sicari che ha aggredito selvaggiamente, a Briatico, un’anziana per rapinarla. Falvo, dopo l’arresto, aveva assicurato il massimo impegno per contrastare i fenomeni predatori, annunciando anche una stretta sul possesso di armi.

Nel bigliettino che accompagnava il mazzo di fiori, l’ignota cittadina ha scritto: ” A lei dottor Camillo Falvo ed ai suoi collaboratori un grazie infinito da una mamma terrorizzata per l’incolumità delle proprie figlie, sperando che sia solo l’inizio di un periodo tranquillo … ‘caso Bryan Sicari'”.