Rinascita-Scott, Pittelli lascia il carcere e va ai domiciliari

Accolta dal Riesame l'istanza dei legali dell'ex parlamentare di FI. Il processo si aprirà il 9 novembre prossimo dinanzi al Tribunale collegiale di Vibo Valentia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Giancarlo Pittelli

Lascia il carcere per gli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico, l’avvocato ed ex parlamentare di Forza Italia Giancarlo Pittelli, arrestato il 19 dicembre 2019 nell’ambito dell’operazione Rinascita-Scott della Dda di Catanzaro.

La decisione è stata assunta dal Tribunale del Riesame di Catanzaro in accoglimento di un’istanza degli avvocati Guido Contestabile e Salvatore Staiano. Il processo nei confronti di Giancarlo Pittelli – l’accusa principale è quella di concorso esterno in associazione mafiosa – si aprirà il 9 novembre prossimo dinanzi al Tribunale collegiale di Vibo Valentia.