Taglia la recinzione metallica sull’A2, un arresto nel vibonese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della stazione di Vazzano (Vibo Valentia), della compagnia di Serra San Bruno, hanno arrestato una persona sorpresa a tagliare la recinzione dell’autostrada A2 del Mediterraneo.

I militari, durante controlli, hanno notato il soggetto del posto mentre stava recidendo la rete metallica installata a ridosso del guardrail attiguo allo svincolo A/2 Vazzano, direzione Reggio Calabria, a protezione della carreggiata dall’ingresso di animali.

Da un ulteriore controllo, sono state rinvenute a bordo dell’auto dell’uomo delle balle di rete metallica di recinzione per un peso complessivo di circa 200 Kg ed una tenaglia.

Accompagnato in caserma, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Vibo Valentia che ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Gli attrezzi trovati e le balle della recinzione sono stati sottoposti a sequestro.