Pensionato cade da impalcatura e muore


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
archivio

Un pensionato, Francesco D’Alessandro, di 72 anni, è morto nella serata di ieri a Limbadi dopo essere precipitato da un’impalcatura. L’uomo stava eseguendo alcuni interventi di muratura in una sua proprietà nella frazione Mandaradoni quando, per cause che sono in corso di accertamento, è caduto rovinosamente dalla struttura.

Scattato subito l’allarme è stato attivato l’elisoccorso per il trasporto nell’ospedale di Catanzaro ma l’uomo è deceduto poco dopo a causa dei gravi traumi riportati.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Limbadi che hanno effettuato i primi accertamenti sulla dinamica dell’accaduto e avviato le indagini.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER