Bambino in bici viene investito da furgone, è grave


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

elisoccorso

Un bambino di 9 anni è ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale di Catanzaro dopo essere stato investito, mentre era in bicicletta, a San Costantino Calabro (Vibo). Il bambino avrebbe riportato un forte trauma cranico.

L’incidente è avvenuto lunedì pomeriggio. Il piccolo, secondo quanto si è appreso, era in sella alla sua bicicletta quando è stato investito da un furgoncino il cui conducente si è subito fermato per prestare soccorso.

Sul posto è subito arrivata un’ambulanza del 118 ma viste le condizioni del piccolo è stato deciso di fare intervenire l’elisoccorso che ha trasportato il bambino nell’ospedale “Pugliese” di Catanzaro. Le indagini sulla dinamica sono condotte dai carabinieri.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER