Uomo cade in un burrone e muore


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

ambulanza

Tragedia oggi in tarda mattinata a San Cono, frazione di Cessaniti (Vibo). Un uomo, Nino Sorrentino, residente nel piccolo borgo, è morto cadendo in un burrone.

Da quanto si apprende, l’uomo era a piedi, nei pressi della sua abitazione, quando è precipitato. Da ricostruire, la dinamica del sinistro.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’elisoccorso, due ambulanze e i carabinieri ma i soccorritori non hanno potuto far altro che accertare il decesso.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER