Con la droga tra i limoni, arrestato un 36enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Serra San Bruno, nel corso di un servizio perlustrativo, durante un posto di controllo, hanno deciso di fermare e controllare un’autovettura condotta da un soggetto già noto alle forze dell’ordine.

Durante i normali controlli, dopo aver notato l’atteggiamento nervoso del conducente, i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione veicolare hanno rinvenuto una busta contenente limoni dalla quale proveniva, però, un forte odore di marijuana. Effettivamente, nascosta tra i limoni era presente un altro involucro in plastica, contenente 45 grammi di marijuana.

A seguito di ciò, i militari hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Walter Mesiano, 36enne di Monterosso Calabro, già conosciuto alla Forze dell’Ordine, e contestualmente, posto in sequestro la droga rinvenuta. Nella mattinata odierna, l’Autorità giudiziaria di Vibo Valentia ha convalidato l’arresto del 36enne senza, però, applicare alcuna misura cautelare.