Con la droga tra i limoni, arrestato un 36enne

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Serra San Bruno, nel corso di un servizio perlustrativo, durante un posto di controllo, hanno deciso di fermare e controllare un’autovettura condotta da un soggetto già noto alle forze dell’ordine.

Durante i normali controlli, dopo aver notato l’atteggiamento nervoso del conducente, i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione veicolare hanno rinvenuto una busta contenente limoni dalla quale proveniva, però, un forte odore di marijuana. Effettivamente, nascosta tra i limoni era presente un altro involucro in plastica, contenente 45 grammi di marijuana.

A seguito di ciò, i militari hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Walter Mesiano, 36enne di Monterosso Calabro, già conosciuto alla Forze dell’Ordine, e contestualmente, posto in sequestro la droga rinvenuta. Nella mattinata odierna, l’Autorità giudiziaria di Vibo Valentia ha convalidato l’arresto del 36enne senza, però, applicare alcuna misura cautelare.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER