Ruba l’oro a donna disabile che assiste, denunciata badante

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Personale del Commissariato di Serra San Bruno della Polizia ha denunciato una badante 52enne perché ritenuta responsabile di furto ai danni di una donna disabile da lei assistita. In particolare, la vittima ha chiesto l’intervento degli agenti, poiché da alcuni giorni aveva notato la sparizione di oggetti in oro e dalla sera precedente non trovava il cellulare.

I sospetti sono ricaduti sulla badante che viveva con lei, la quale ad alcune domande rivoltele dai poliziotti ha fornito risposte elusive e confuse. Per tale ragione gli agenti hanno deciso di perquisire la stanza che la badante, di nazionalità albanese, occupava e, all’interno di una valigia, ben nascosti in un portafogli, sono stati trovati 4 orologi e diversi anelli, bracciali, spille, collane e orecchini. Dopo averli fatti vedere alla signora, che ha confermato di esserne la proprietaria, la refurtiva è stata sottoposta a sequestro e la badante denunciata per furto.