Agguato a Vibo, 32enne ferito a colpi di pistola: è grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ospedale vibo valentia

Un uomo di 32 anni, Domenico Catania, è stato ferito in modo grave la scorsa notte a Vibo Valentia con un colpo di pistola che lo ha raggiunto al torace.

Il ferimento è avvenuto in piazza Morelli, nel centro storico, dove c’erano molte persone perché teatro della movida del sabato. Catania è stato portato dal personale del 118 in ospedale, dove è stato ricoverato con prognosi riservata.

Sull’episodio indagano i carabinieri, che hanno sentito alcune delle persone che si trovavano in piazza nel momento del ferimento. I militari hanno anche acquisito le immagini riprese dalle telecamere installate sul posto del sistema di videosorveglianza.

Non si esclude che Catania possa essere stato raggiunto dal colpo di pistola nel corso di una lite, ma si attende l’esito delle indagini per una conferma di tale ipotesi.

Viene anche valutato il fatto, anche se al momento non è emerso alcun collegamento in tal senso, che il ferito è imputato nel processo “Rinascita Scott” alle cosche di ‘ndrangheta del vibonese che è in corso a Lamezia Terme.