Agguato a imprenditori di Vibo, si è costituito l’autore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Si è consegnato nella notte ai carabinieri A.C., fornaio, presunto autore del ferimento a colpi di pistola, avvenuto ieri sera nella frazione Portosalvo di Vibo Valentia, di due cognati imprenditori Aldo Barbieri e Pietro Perugino, entrambi di 42 anni.

Berbieri è titolare dell’azienda Cof, con sede nella frazione ed operante nel campo della distribuzione alimentare e recentemente dichiarata fallita dal tribunale di Vibo Valentia.

Le due vittime sono state raggiunte agli arti inferiori al culmine di una animata discussione per non meglio precisati motivi e trasportati in ambulanza nell’ospedale di Tropea. Le loro condizioni non sono risultate gravi.

Il presunto responsabile era stato identificato nell’immediatezza dai carabinieri, coordinati dalla Procura di Vibo Valentia, ma aveva immediatamente fatto perdere le proprie tracce.