Intimidazione a ditta edile nel Vibonese, indagini dei carabinieri

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Archivio

Intimidazione ad una ditta edile nel Vibonese. Il fatto si è verificato a Maierato dove gli operai della ditta edile “S.F. Costruzioni” di Vibo Valentia, che sta eseguendo i lavori di rifacimento della scuola dell’Infanzia, hanno rinvenuto nel cantiere una tanica di benzina con accanto un accendino.

Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della Stazione, mentre i lavori sono allo stato sospesi. Sull’episodio è intervenuto il sindaco Giuseppe Rizzello.

“Il grave atto intimidatorio – ha detto – è al vaglio dell’autorità inquirente che ne sta accertando natura e portata. Con fiducia attendiamo l’esito delle indagini e che i fatti vengano appurati dalle autorità competenti con carattere di certezza”.