Arma, droga e soldi in negozio, arrestato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Un uomo è stato arrestato a San Gregorio d’Ippona dagli agenti della Squadra mobile di Vibo Valentia e dai colleghi del posto fisso di polizia di Tropea con l’accusa di detenzione abusiva di arma, ricettazione e detenzione di droga ai fini di spaccio.

L’uomo è stato arrestato perché nascondeva dietro uno scaffale del suo negozio una pistola risultata rubata e tre grammi di cocaina.

I poliziotti, nel corso di una perquisizione condotta con l’ausilio di un’unità cinofila, hanno trovato l’arma con caricatore inserito e rifornito di 8 cartucce e una scatola con ulteriori 25 cartucce.

Inoltre sono stati trovati e sequestrati anche tre grammi di cocaina, un bilancino, un rotolo di carta stagnola, tre telefoni e banconote di vario taglio per una somma totale di oltre 4 mila euro.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER