Arma, droga e soldi in negozio, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un uomo è stato arrestato a San Gregorio d’Ippona dagli agenti della Squadra mobile di Vibo Valentia e dai colleghi del posto fisso di polizia di Tropea con l’accusa di detenzione abusiva di arma, ricettazione e detenzione di droga ai fini di spaccio.

L’uomo è stato arrestato perché nascondeva dietro uno scaffale del suo negozio una pistola risultata rubata e tre grammi di cocaina.

I poliziotti, nel corso di una perquisizione condotta con l’ausilio di un’unità cinofila, hanno trovato l’arma con caricatore inserito e rifornito di 8 cartucce e una scatola con ulteriori 25 cartucce.

Inoltre sono stati trovati e sequestrati anche tre grammi di cocaina, un bilancino, un rotolo di carta stagnola, tre telefoni e banconote di vario taglio per una somma totale di oltre 4 mila euro.