Vibo, ferito in incidente presidente Consiglio comunale

Negli anni '90, lungo la stessa strada, morì in un incidente, che fece complessivamente 4 vittime, il fratello di Rino Putrino, Nunzio, allora ventiquattrenne, insieme alla fidanzata, Vittoria Russo, che aveva 20 anni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
incidente vigili ambulanza
Archivio

Il presidente del Consiglio comunale di Vibo Valentia, Rino Putrino, di 60 anni, di Forza Italia, é rimasto ferito in modo non grave in un incidente stradale accaduto mentre percorreva alla guida della propria automobile la statale 280 “dei Due Mari”.

Putrino, secondo quanto é emerso dagli accertamenti della polizia stradale, ha perso il controllo della sua vettura, all’altezza del bivio per Settingiano, a causa di un animale di taglia media, un cinghiale o un cane, che ha improvvisamente attraversato la sede stradale.

La vettura, dopo alcuni testacoda, é finita contro la barriera spartitraffico. Sul posto, insieme alla Polstrada, é intervenuto il personale del 118, che ha prestato le prime cure a Putrino trasferendolo poi nell’ospedale di Catanzaro.

Il Presidente del Consiglio comunale di Vibo ha riportato una contusione cranica e lesioni varie agli arti superiori ed inferiori. Nulla, comunque, di grave.

Negli anni ’90, lungo la stessa strada, morì in un incidente, che fece complessivamente 4 vittime, il fratello di Putrino, Nunzio, allora ventiquattrenne, insieme alla fidanzata, Vittoria Russo, che aveva 20 anni.