65enne muore schiacciato dalla sua mucca

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

E’ stato schiacciato da una mucca che si era introdotta in un casolare di sua proprietà a
San Calogero, nel vibonese, e che lui stava tentando di fare uscire dal locale. Sono le circostanze in cui è morto un allevatore di 65 anni.

Secondo quanto ricostruito, l’animale, di proprietà dello stesso allevatore, dopo essersi introdotto nel casolare, aveva raggiunto il primo piano del locale. L’uomo lo ha avvicinato ed ha tentato di farlo tornare al piano terra.

Lungo le scale, però il bovino ha perso l’equilibrio ed è finito addosso all’allevatore, sfondandogli il torace.

E’ stato chiamato il personale del 118, nel tentativo di soccorrere il sessantacinquenne, ma quando è giunto sul posto l’uomo era già morto.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER