65enne muore schiacciato dalla sua mucca

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

E’ stato schiacciato da una mucca che si era introdotta in un casolare di sua proprietà a
San Calogero, nel vibonese, e che lui stava tentando di fare uscire dal locale. Sono le circostanze in cui è morto un allevatore di 65 anni.

Secondo quanto ricostruito, l’animale, di proprietà dello stesso allevatore, dopo essersi introdotto nel casolare, aveva raggiunto il primo piano del locale. L’uomo lo ha avvicinato ed ha tentato di farlo tornare al piano terra.

Lungo le scale, però il bovino ha perso l’equilibrio ed è finito addosso all’allevatore, sfondandogli il torace.

E’ stato chiamato il personale del 118, nel tentativo di soccorrere il sessantacinquenne, ma quando è giunto sul posto l’uomo era già morto.