Aveva in casa oltre 50 kg di marijuana, arrestato

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Un uomo è stato arrestato dalla Polizia dopo che a casa gli sono stati trovati 51 chili di marijuana.

Da giorni la Squadra mobile di Vibo Valentia seguiva movimenti sospetti nella zona di Serra San Bruno, ipotizzando che vi fosse un importante centro di raccolta di droga.

Nel corso della mattinata del 9 giugno, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione di un uomo, rinvenendo, fra il sottotetto dell’immobile e gli armadi della camera da letto, 70 buste trasparenti contenenti marijuana, per un peso complessivo pari a 51 chili.

Oltre alla droga, sono stati sequestrati bilancini di precisione e bilance per la suddivisione in dosi della marijuana, pronta alla vendita.

Al termine delle indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia diretta da Camillo Falvo, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga, reato aggravato dall’ingente quantità e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.