Minore accoltella il rivale in amore, 18enne, e poi si costituisce

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un giovane di 18 anni, di cui non sono state rese note le generalità, è stato ferito con alcune coltellate a Paravati, frazione di Mileto, nel vibonese, da un minore che poi, a distanza di qualche ora, si è costituito ai carabinieri accompagnato dal suo legale.

L’episodio è accaduto stasera al culmine di una discussione motivata, secondo quanto è emerso dalle prime indagini dei militari, da questioni passionali, originate presumibilmente dal comune interesse dei due giovani per una ragazza.

Il ferito, raggiunto dalle coltellate ad un fianco e ad un braccio, è stato ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale di Vibo Valentia. La prognosi per lui è di venti giorni.

La posizione del minore è attualmente al vaglio dei carabinieri, che stanno indagando sotto le direttive della Procura della Repubblica per i minorenni di Catanzaro.