Anziano muore e delinquenti gli vandalizzano la casa in cerca di valori

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ignoti si sono introdotti nell’abitazione di un anziano dopo che questo è deceduto e l’hanno devastata e vandalizzata, alla ricerca, probabilmente, di qualcosa di valore.

E’ accaduto a Gerocarne, nel Vibonese, nella notte di lunedì scorso ma la notizia si è diffusa oggi, lungo la strada provinciale 60, nell’abitazione di Michele Sirgiovanni, ottantaduenne, la cui camera ardente, lunedì mattina, era stata allestita nella sede dell’impresa funebre, vicino l’ospedale di Soriano.

L’anziano era il quinto di 6 fratelli di una famiglia di imprenditori in vari settori, l’unico a essere rimasto in paese per gestire i beni di famiglia. Tra questi una conceria di pelli dismessa da anni ma la cui struttura ancora esiste. Le indagini sul gesto sono condotte dai carabinieri che stanno anche cercando di accertare cosa sia stato prelevato dalla casa.