Elezioni provinciali a Vibo, L’Andolina è il candidato del centrodestra

Sindaco di Zambrone, l'avvocato è il candidato del centrodestra alla presidenza della Provincia di Vibo Valentia, nell'elezione fissata per il 29 gennaio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Corrado L’Andolina, 53 anni, avvocato, sindaco di Zambrone, è il candidato del centrodestra alla presidenza della Provincia di Vibo Valentia, l’elezione è fissata per il 29 gennaio.

La candidatura di L’Andolina è stata presentata nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella sede provinciale di Forza Italia.

“L’avvocato L’Andolina, proposto da me e dal deputato Giuseppe Mangialavori – ha detto il coordinatore provinciale di Forza Italia, Michele Comito – rappresenta la sintesi di tutta la coalizione di centrodestra”.

“Tutti i sindaci di centrodestra della provincia – ha aggiunto Comito – hanno espresso la loro disponibilità a sostenere L’Andolina, che si caratterizza per spessore morale, trasparenza ed esperienza amministrativa. È la persona giusta, dunque, per presiedere un ente che vive una situazione difficile. Noi saremo, comunque, al suo fianco”.

L’Andolina, nel suo intervento, ha sottolineato “la compattezza e l’unità della coalizione di centrodestra, che, pur nella diversità, è accomunata dalla lunga storia che caratterizza ormai il suo percorso politico. Sono un candidato di coalizione e la mia attenzione nei confronti di tutte le forze dello schieramento sarà massima”.