Anziana precipita dal balcone nel vibonese, è grave

Il fatto è avvenuto a Mandaradoni, frazione del Comune di Limbadi. Le cause della caduta sono in corso di verifica

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

pronto soccorso ospedale pugliese ciaccio

Sarebbe precipitata, per cause in corso di accertamento, da un balcone della sua abitazione una donna di 75 anni soccorsa e poi ricoverata in condizioni molto gravi nell’ospedale di Catanzaro.

Il fatto è avvenuto a Mandaradoni, frazione del Comune di Limbadi, nel Vibonese.

L’anziana, le cui condizioni sono apparse subito particolarmente gravi soprattutto a causa della presenza di un profondo trauma cranico, è stata soccorsa da un’equipe del Suem 118 che le ha prestato le prime cure.

I sanitari, valutata la gravità delle ferite riportate nella caduta, ne hanno immediatamente disposto l’invio nel nosocomio del capoluogo calabrese. (Ansa)