58enne partecipa a Regata e viene stroncato da un malore improvviso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
archivio

Tragedia a Vibo Marina durante la regata di svoltasi ieri. Un uomo, I. G. 58 anni di Reggio Calabria, ha perso la vita. Da quanto si apprende l’uomo era impegnato nella competizione sportiva valevole per il diciassettesimo campionato di vela d’altura.

Il malcapitato sarebbe stato stroncato da un malore improvviso. Nulla da fare per la macchina dei soccorsi con la Guardia costiera e la Guardia di finanza che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La salma della vittima, dopo le formalità di rito, è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia.