Trattore si ribalta, muore un settantenne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Archivio

Un agricoltore di 70 anni, Filippo Rubino, è morto dopo essere stato travolto dal trattore che stava conducendo su un terreno agricolo.

Il fatto è accaduto in contrada Zufò di Vibo Valentia, nelle vicinanze del 501 Hotel.

L’uomo stava eseguendo dei lavori su un fondo quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo di cui era alla guida si è ribaltato finendo in un terreno sottostante.

L’agricoltore è rimasto sotto il mezzo. Tempestivi i soccorsi sanitari del servizio 118, gestiti dalla Centrale operativa di Vibo ma quando la squadra di sanitari è giunta sul posto ma non ha potuto far altro che constatare il decesso del settantenne. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.