Un giovane medico di 36 anni, Gianluigi Andrea Piegari, è morto dopo essersi ammalato di covid. Il dottore si era sottoposto alla somministrazione del vaccino Janssen del colosso Johnson & Johnson, come scrivono diverse testate.
Il dottor Piegari era medico del 118, con uno uno studio ad Albano Laziale, e fra pochi mesi sarebbe diventato il papà di un bambino assieme alla compagna Martina, alla quale era legato da tantissimi anni.
L’uomo a fine agosto era risultato positivo nonostante la vaccinazione, e a meno di un mese dai primi sintomi definiti gravi è deceduto nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Columbus di Roma.
“Era impossibile non amarlo – ha raccontato la compagna Martina con le lacrime agli occhi -. Una persona ben voluta da tutti, sempre pronta ad aiutare il prossimo. Era un uomo buono con tutti, non solo con i suoi pazienti a cui dedicava anima e cuore, oltre che la sua professionalità, ma anche con chi aveva appena conosciuto o con chi aveva avuto l’onore ed il piacere di incontrarlo”.