28 Settembre 2023

Tre gravi incidenti tra Emilia e Calabria. Morti 2 ragazzi e una donna

Correlati

L'auto sulla quale viaggiava la donna di 46 anni mentre stava andando al suo primo giorno di lavoro - In altro incidente a Berra muore Nicolas Longhitano
L’auto sulla quale viaggiava la donna di 46 anni mentre stava andando al suo primo giorno di lavoro

FERRARA – Beffa del destino. Una donna di 46 anni, T.C. di Porto Garibaldi ha perso la vita in un drammatico incidente stradale proprio quando si accingeva a recarsi al suo primo giorno di lavoro. Per cause sconosciute, la donna ha perso il controllo dell’auto ed è finita contro un albero.

La Fiat Panda sulla quale viaggiava la donna si è accartocciata attorno al tronco e per lei, nonostante gli sforzi dei sanitari e dei vigili del fuoco che l’hanno estratta dall’abitacolo, non c’è stato nulla da fare. L’incidente è avvenuto poco dopo le 7.30 tra Portomaggiore e Comacchio. I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri  di Comacchio.

BERRA – Ieri, un altro incidente ha sconvolto la comunità ferrarese. Un giovane di Berra, Nicolas Longhitano, 21 anni,  verso le 7 di domenica, ha perso il controllo della sua auto ed è uscito di strada andando a sbattere contro un ponte.

L'auto sulla quale viaggiava Nicolas Longhitano nell'incidente a Berra - Ferrara
L’auto sulla quale viaggiava Nicolas Longhitano nell’incidente a Berra – Ferrara

L’incidente si è verificato in via Pampano Brusantina, la strada che collega Cologna con Berra, a pochi chilometri dal paese del ragazzo.

Sul posto i carabinieri di Copparo e Cologna che hanno effettuato i rilievi per accertare le cause dell’incidente, i vigili del fuoco e il 118. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Nicolas Longhitano
Nicolas Longhitano

Nicolas Longhitano, scrivono i media locali. era di ritorno da Reggio Emilia dove aveva assistito al concerto di Ligabue insieme alla fidanzata.

Era un appassionato di musica e suonava il basso in un gruppo fatto di amici. Il giovane ha prima accompagnato a casa la ragazza poi il tragico schianto. La comunità di Berrà e dei centri limitrofi sono letteralmente sconvolti per la perdita di Nicolas.

CALABRIA – Un giovane, Francesco Mancuso, di 27 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto sulla statale Silana-Crotonese, nei pressi di Celico, Cosenza nella notte tra il 20 e 21 settembre scorso.

Francesco Mancuso era alla guida di una Fiat Grande Punto, quando per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro un muro all’ingresso di una galleria.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale ed i vigili del fuoco che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’accaduto. Giunti anche i soccorsi del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Strage in Piemonte, ingegnere uccide moglie, figlio e suocera. Poi si suicida

Strage in Piemonte. Un uomo di 66 anni, un ingegnere, ha ucciso la suocera, la moglie e il figlio per...

DALLA CALABRIA

Carabiniere accoltellato da migrante sparò e lo uccise. Assolto per legittima difesa

E' stato assolto, "perché il fatto non costituisce reato", Antonino Catalano, il brigadiere dei carabinieri che l'8 giugno 2016...

I misteri del Covid, dei Vaccini e delle Morti improvvise

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)