Taranto, agguato e sparatoria con la Polizia. 2 arresti

Taranto, agguato a Luigi Giangrande e sparatoria con la Polizia. 2 arrestiUn agguato, una sparatoria tra banditi e polizia e un inseguimento finito con l’arresto dei banditi da parte dei Falchi della Questura di Taranto.

E’ successo ieri sera intorno alle 20 in via Pupino a Taranto, dove due persone a bordo di una moto hanno sparato contro un 29enne, Luigi Giangrande, che era fermo vicino al parcheggio Oberdan, ferendolo lievemente.

Uno dei banditi è stato arrestato, l’altro, anche in stato di fermo, è piantonato in ospedale in seguito alle ferite riportate dopo lo speronamento della moto. Dei due non sono state fornite ancora le generalità, ma da quanto si apprende sono giovani.

Secondo quanto scrive l’Ansa, le piste seguite dagli investigatori potrebbero essere o un regolamento di conti tra gruppi che controllano gli affari illeciti della zona oppure una missione punitiva riconducibile a questioni di natura personale.

Luigi Giangrande è stato ferito solo ad un gluteo e non è in pericolo di vita. Indagini della Polizia di Taranto su una serata che ha creato panico tra le persone che la sera affollano il centro tarantino.