24 Settembre 2023

Roma, disabile minorenne picchiato da balordi su un bus . Arrestati due albanesi

Correlati

Roma, disabile minorenne picchiato da balordi su un bus . Arrestati due albanesiDisabile e minorenne. Incapace quindi di difendersi. Il ragazzo sale su un bus e trova sulla sua strada già di per sé in salita due balordi – che verranno poi arrestati – lo hanno prima spintonato e mentre uno faceva da schermo con il proprio corpo, l’altro ha iniziato a colpire il ragazzo con schiaffi, pugni e con un giornale arrotolato; il tutto mentre lo copriva di insulti. “Indiano di m…, sei solo un mangia riso”.

I compagni di scuola del ragazzo aggredito, appena si sono resi conto di quello che stava accadendo, sono intervenuti in sua difesa: avrebbero cercato di aggredire e picchiare anche uno di loro. I due aggressori sono stati arrestati dalla Polizia.

Si tratta di Moni Eduart, di 33 anni e Dauti Roland di 32. Sono entrambi cittadini albanesi. Avrebbero insultato un ragazzo disabile a bordo di un bus a Roma con epiteti offensivi della dignità umana, prima di passare per le vie brevi: picchiarlo selvaggiamente mentre il giovane ragazzo indiano era impossibilitato a muoversi e difendersi.

E’ questa la ricostruzione emersa nel corso dell’udienza davanti al giudice monocratico che ha convalidato l’arresto dei due ai domiciliari. I due albanesi sono accusati di lesioni personali aggravate e di violenza privata e violazione della legge Mancino sull’odio razziale.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Ucraina, la Polonia si sfila: “Niente più armi a Kiev”. Generale Ue: “Colpo duro alla NATO”

L'annuncio di Varsavia di interrompere la fornitura di armi a Kiev, avvenuto dopo che tra i due paesi era scoppiata una disputa sul grano, è stato un duro colpo per l'unità dell'Alleanza del Nord Atlantico, ha detto il generale francese ed ex capo del quartier generale militare dell'UE Jean-Paul Perruch in un'intervista. Secondo l'ufficiale, il comportamento delle autorità polacche ha dimostrato a Mosca che ci sono ancora gravi differenze tra i due vicini, che in teoria dovrebbero avere una forte alleanza.

DALLA CALABRIA

Incendio lambisce una casa, anziano salvato dai carabinieri

È un caldo giovedì pomeriggio di settembre, quando a chiamare aiuto al 112 è una donna molto allarmata: “Sto...

I misteri del Covid, dei Vaccini e delle Morti improvvise

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)