2 Ottobre 2023

Torremaggiore, Foggia. Agguato all'alba. Ucciso pregiudicato

Correlati

Via Lucera a Torremaggiore (Foggia) Cerchiato in rosso dov'è stato ucciso Antonio Tancredi
Via Lucera a Torremaggiore (Foggia). Cerchiato in rosso il punto dov’è stato ucciso Antonio Tancredi

Un operatore ecologico di 45 anni, Antonio Tancredi, è stato ucciso domenica all’alba con colpi di arma da fuoco in una zona isolata alla periferia di Torremaggiore, provincia di Foggia.

L’uomo – secondo una prima ricostruzione – avrebbe percorso la strada provinciale 12 quando i killer all’incrocio con via Lucera hanno cominciato a sparare colpendo i vetri. Vistosi braccato, la vittima è uscito dalla sua Alfa Romeo 159 blu sulla quale viaggiava e ha tentato una disperata fuga a piedi, ma è stato raggiunto e poi finito dagli assassini.

Secondo quanto trapelato, Antonio Tancredi, pregiudicato del luogo con numerosi precedenti penali, era già sfuggito ad un agguato alcuni mesi fa quando ignoti lo avevano avvicinato e hanno iniziato a sparargli contro alcuni colpi di pistola. L’uomo era stato ferito alla testa e scampò miracolosamente all’agguato.

Sull’omicidio di Antonio Tancredi indagano i Carabinieri della locale stazione, giunti subito sul posto dopo che sono stati allertati da una telefonata all’alba. L’uomo era già morto quando sono giunti i soccorsi. Inutili i tentativi di rianimazione.

I militari, attraverso i rilievi cercano di ricostruire la dinamica e il movente del delitto che può essere maturato nel contesto malavitoso. Si cerca di risalire agli autori del delitto.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Elezioni in Slovacchia, vince Fico, il leader filorusso: “Basta armi a Kiev”

L'ex primo ministro slovacco filorusso Robert Fico e i suoi socialdemocratici di sinistra hanno vinto le elezioni parlamentari in...

DALLA CALABRIA

Serie B, Il Catanzaro espugna il Marassi: 1-2 contro la Sampdoria

Sprofonda la Sampdoria che al Ferraris perde anche con un Catanzaro in gran forma e che si dimostra squadra...

I misteri del Covid, dei Vaccini e delle Morti improvvise

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)