Brescia, 7 chili di coca sotto la branda del tir. Arrestato corriere

Carlomagno Jeep Compass Febbraio 2021
Brescia, 7 chili di coca sotto la branda del tir. Arrestato corriere
un frame del video della Polizia di Brescia

BRESCIA – Aveva escogitato un trucco per nascondere la droga su un tir, ma è stato bloccato e arrestato con l’accusa di traffico di stupefacenti.

L’uomo, un cittadino italiano bresciano ma residente in Spagna, autotrasportatore di professione, è stato arrestato dalla polizia di Stato di Brescia dopo essere stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare a Montichiari, nel Bresciano.

Il camionista, probabilmente un corriere internazionale di stupefacenti, aveva nascosto ben 7 chili di cocaina nel sottofondo della brandina dove di solito riposano gli autotrasportatori.

CON LA DROGA SOTTO LA BRANDA DEL TIR

Gli agenti, che questi trucchi li conoscono tutti, sono andati a colpo sicuro, levando un ritaglio di moquette e lì hanno trovato i panetti di cocaina che nella vendita al dettaglio avrebbe potuto fruttare circa 130.000 euro.

I poliziotti di Brescia, hanno poi perquisito la casa bresciana, trovando circa 153mila euro in contanti in cassaforte divisi in vari tagli e dodici orologi di alto valore. Soldi, orologi e droga sono stati sequestrati, mentre l’uomo è finito nel carcere bresciano di Canton Mombello.

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb
Seguici anche su TELEGRAM